TuttoFood – Milano 3/6 Maggio 2015

Il Salone dell’Agroalimentare organizzato da Fiera Milano in programma dal 3 al 6 maggio 2015, vede già oggi completamente assegnata e opzionata lasuperficie totale di 180 mila metri quadri distribuita su 10 padiglioni, 4 in più rispetto al 2013. Saranno circa 2.500 le aziende provenienti da settori specifici ma sinergici che coinvolgono tutti i comparti della filiera insieme alle istituzioni locali provenienti da tutta Italia.

Occasione unica di visibilità internazionale per le aziende e i visitatori presenti in manifestazione sarà quella offerta da Expo Milano 2015, che aprirà il primo maggio e sorgerà a pochi passi dal quartiere espositivo.Proprio domenica 3 maggio, TUTTOFOOD sarà presente all’interno del Padiglione Italia di Expo Milano 2015, dando il via a un legame profondo che caratterizzerà tutta la manifestazione.
Infatti, grazie alla collaborazione con Expo Milano 2015, gli espositori in fiera, dopo la chiusura serale nei giorni di manifestazione, avranno l’opportunità esclusiva di visitare l’Esposizione Universale.
Inoltre, Fiera Milano, offrirà alle aziende espositrici la possibilità di incontrare direttamente in fiera le delegazioni commerciali che nel corso dei mesi visiteranno l’Esposizione Universale con il progetto “Expo Business Matching”, che selezionerà i profili più interessanti per le aziende di TUTTOFOOD, creando un’agenda di incontri mirati che concentrerà nei giorni di manifestazione le occasioni di matching possibili nei sei mesi di Expo Milano 2015.

www.tuttofood.it

Pellegrini Fausto & C. snc - Via Umberto I - 58012 Isola del Giglio (GR) ITALY
P.Iva 00861030534 - info@faustopasticceria.it
Translate »